skip to Main Content

IL TEAM DI HBEI

 

HBEI, acronimo di HOLDING BUILDINH ECO ITALY è molto più di un azienda. è una vera FiLOSOFIA.
Un progetto nato anni fa nella mente dei suoi fondatori e quindi con una Visione insita nel suo DNA, quella di contribuire a costruire un futuro più Green per le nuove generazioni, unendo crescita economica sviluppo, generando ricchezza e benessere, con un economia circolare sostenibile. Creiamo un ambiente che sia sano e più vivibile rispettando ETICA ed ECOLOGIA

 

 

Efficientare il patrimonio immobiliare italianoottimizzare l’utilizzo delle risorse naturali utilizzare energia pulita in più forme possibili impatta non solo nell’economia di un interanazione, ma nel quotidiano di tutti i suoi cittadini.

Respirare aria più sana, bere acqua più pulita, nutrirsi di cibo meno contaminato, produrre energia green, adottare una mobilità più sostenibile e creare nuova ricchezza e quindi nuovi posti di lavoro, ,  tutti tasselli che uniti e incastrati  fannoparte di un processo, di una EVOLUZIONE che già oggi e nei prossimi decenni è stato identificata dalle principali comunità internazionali con il nome di “New Green Deal”, il “Nuovo Patto Verde”,.

HBEI con i Suoi partners sono fieri di farne parte proattiva e lavora quotidianamente affinché  possadiventarne uno dei protagonisti.

AMMINISTRATORE DELEGATO dell’impresa :

Antonio Alessandro Centenaro, esperienza nazionale ed internazionale, è stato CEO di diverse aziende sia
in Italia che all’estero soprattutto in Spagna e Portogallo ricopre inoltre il ruolo di Direttore di Sviluppo e accordi strategici.
Ha partecipato a progetti e start up innovative in diversi settori da oltre 25 anni con traguardi ed esperienza dimostrabile ragguardevole.
Alcune di queste:
I@T da General Manager in Italia a CEO dell’azienda in Spagna e Portogallo
In Italia, l’azienda ha partecipato allo start-up occupandosi della distribuzione end user dei contratti di telefonia di Infostrada apportando oltre 2.000.00 di clienti, situazione analoga con il lancio dell’autovettura Mercedes Smart procacciando oltre 22.000 clienti creando una “case history” la rete diretta rappresentava circa il 45 % della rete commerciale italiana, il 65 % delle rete commerciale spagnola e il 100% della rete commerciale portoghese.
Fondatore in 2 società di scommesse on line:  Goldbet.com e 1bet.it 
Un interessante e costruttiva iniziativa imprenditoriale è stata nel  rilevare  in comproprietà 11 supermercati rionali gruppo SMA ubicati tra la Lombardia e la Liguria che abbiamo rilanciato e successivamente rivenduto.

Ha creato come socio Fondatore Start up innovative nella sharing economy www.s-mart.it e attualmente www.shopiamo.it

Negli ultimi anni in Italia si è focalizzato nello sviluppo di grandi impianti fotovoltaici e collabora come
direttore generale di un’azienda: Energie Rinnovabili che è stata la prima azienda che ha progettato e messo
in esercizio il primo impianto in Grid Parity in Italia di circa 20mw, in provincia di Agrigento e attualmentesta sviluppando una IMPORTANTE Pipeline tra Sicilia, Puglia e Sardegna.
Ha già avviato collaborazioni in Spagna, Grecia e presto in Sud Africa dove ha contatti trentennali.

Collabora attivamente con società di General Contractor “110” per fornire progetti chiavi in mano per partecipare attivamente al New Green Generation.

I VALORI DEL NOSTRO TEAM

LA NOSTRA SQUADRA: il valore più GRANDE

Il team della Società è composto da professionisti altamente qualificati, guidati da dirigenti con una vasta esperienza nella Sharing Economy del settore delle Energie Rinnovabili e della Geen Economy. Impegnati per il successo, l’innovazione, la responsabilità e la trasparenza.
L’azienda promuove il lavoro di squadra, condivide conoscenze ed esperienze, persegue l’eccellenza, garantisce la qualità e il miglioramento continuo delle attività e dei processi e mantiene un costante processo di ricerca e sviluppo per fornire soluzioni energetiche diversificate, affidabili, competitive e sostenibili.
Il successo della nostra azienda è il risultato del lavoro individuale e del massimo impegno del team, i cui sforzi sono riconosciuti e incoraggiati dall’azienda.

Back To Top